Trapelate alcune indiscrezioni che riguardano l'annuncio della Panasonic Lumix S5 Mark II: verrà presentata al CES di Las Vegas o al CP+ di Tokyo.
Quella che vedete in basso è una delle prime foto trapelate in rete della Panasonic Lumix S5 Mark II, fotocamera che con molte probabilità vedremo annunciare dal Costruttore durante uno dei due eventi in programma per l’inizio del nuovo anno. Non sappiamo se integrerà il sistema Lidar di DJI per la messa a fuoco laser come anticipato qualche settimana fa o un AF ibrido come la maggior parte delle concorrenti, ma pare probabile verrà annunciata entro giugno anche in versione X, ossia con sensore ad altissima densità di pixel.
Panasonic Lumix S5 Mark II: solo corpo o in kit, tante possibili opzioni
Secondo i ben informati, a ogni modo, la Panasonic LUMIX DC-S5M2 dovrebbe arrivare sugli scaffali dei rivenditori (la data più caldeggiata è il 16 febbraio 2023) in versione solo corpo e in kit con una o due ottiche. Per metà marzo, invece, dovrebbe essere disponibile anche una nuova ottica, con molte probabilità il Lumix S 14-28mm f/4-5,6 Macro, uno zoom supergrandangolare che, data la luminosità contenuta, potrebbe avere un prezzo interessante.