In occasione del Black Friday, Insta360 propone una serie di sconti su molti dei suoi prodotti più apprezzati: dalle camere 360 alle action cam compatte, fino ai gimbal smart e alle soluzioni per streaming e videoconferenza. Un’opportunità interessante sia per chi vuole migliorare la qualità dei propri contenuti, sia per chi desidera avvicinarsi al mondo delle riprese immersive.
Camere 360 e action cam
La nuova X5 è ora disponibile a partire da 459 euro, mentre la X4 scende a 349 euro, con riduzioni fino a 126 euro.
In promozione anche la serie compatta dedicata alle riprese d’azione: la Ace Pro 2 parte da 359 euro e la Ace Pro da 249 euro. Le micro-cam molto amate dai creator, GO 3S e GO Ultra, vengono proposte rispettivamente da 259 euro e 389 euro, con sconti fino a 50 euro.
Gimbal per smartphone
Per chi cerca uno strumento tascabile per riprese stabili con lo smartphone, il nuovo Flow 2 è offerto da 79 euro, mentre le versioni Pro e AI Tracking arrivano a 149 euro, con risparmi fino a 50 euro.
Webcam e soluzioni per streaming
Importanti ribassi anche sulla linea Insta360 pensata per creator e professionisti della comunicazione:
- Link a 149 euro (sconto di 220,99 euro)
- Link 2 a 165 euro
- Link 2C a 109 euro
- WaveLink disponibile a 465 euro, con una riduzione di 83 euro
Per chi sta pensando a un upgrade del proprio corredo video o a un regalo tecnologico realmente utile, il periodo promozionale rappresenta il momento ideale.
Tutti i dettagli e le offerte complete sono disponibili sullo store ufficiale Insta360.





![Oltre la Eos R6 Mark III: visioni e strategie dal Canon RE[FRAME]](https://fotocult.it/wp-content/uploads/2025/11/Canon-Re-Frame-120x86.jpg)










