Fujifilm celebra l'amore e l'amicizia annunciando la nuova pellicola a sviluppo istantaneo Instax Mini Heart Sketch: sarà disponibile dal 31 gennaio in confezione da 10 al prezzo di 9,99 euro
La pellicola “Mini-formato” Instax è una supporto fotografico a sviluppo istantaneo delle dimensioni di una carta di credito (86×54mm) compatibile con le fotocamere e le stampanti dell’omonima serie come la Instax Mini 11 e la Instax Mini Link 2. Già disponibile con cornice bianca tradizionale, colorata o in un’ampia varietà di motivi, verrà presto commercializzata anche nella versione Heart Sketch con bordi impreziositi dalla presenza di tanti piccoli cuoricini in stile disegnato a mano.

Perfetta per celebrare l’amore, l’amicizia e…San Valentino, la pellicola Instax Heart Sketch arriverà sugli scaffali dei rivenditori e negli e-commerce a partire da fine gennaio, giusto in tempo per non farsi cogliere impreparati nel giorno degli innamorati.

I nuovi binocoli Monarch M5 e Prostaff P7 allungano le giornate di osservazione in natura
I nuovi binocoli Monarch M5 e Prostaff P7 da 50mm e 10 o 12 ingrandimenti sono pensati per ogni esigenza ...

Smartphone o action camera? Il Fossibot F116 Pro5G vuole essere entrambi contemporaneamente
Il Fossibot F116 Pro5G, pronto al debutto su Kickstarter, nasce come l'anello di congiunzione tra telefonia e dispositivi foto/video indossabili.

La Lumix S5 D costa meno che al Black Friday!
Errore di prezzo? La mirrorless full frame Panasonic Lumix S5 D costa meno che al Black Friday!

CP+ 2026: le novità fotografiche in arrivo da Tamron, Sigma, Zeiss, Voigtländer e Samyang
Scopri alcuni dei prodotti più interessanti mostrati negli stand del CP+ 2026 di Yokohama, la fiera giapponese dedicata alla fotografia.

Ricoh GR IV: l’otturatore elettronico arriva con il nuovo firmware
Anche la GR IV "classica" riceve l'otturatore elettronico per scattare con tempi fino a 1/16000sec. Clicca qui per scaricare l'aggiornamento.


















