Insta360 Flow è un nuovo supporto per smartphone con stabilizzatore meccanico a 3 assi integrato e sistema di tracciamento basato sull’intelligenza artificiale. Supporta inoltre il controllo gestuale di alcune funzioni – come l’avvio o lo stop delle riprese – tramite la fotocamera dello smartphone e l’app dedicata. Insta360 Flow viene venduto in configurazione standard a 169,99 euro (l’adattatore magnetico per lo smartphone è incluso) e in versione Creator Kit, con un flash LED esterno e una custodia di trasporto trasparente a 229 euro.



Insta 360 Flow è anche dotato di un selfie stick che si estende fino a 215mm di lunghezza, di un mini treppiede chiuso nell’impugnatura e di una batteria da 2900Ah capace di offrire fino a 12 ore di autonomia o, all’occorrenza, in grado di ricaricare lo smartphone durante le riprese.

Deep Track 3.0 basato su Ai di Insta 360 Flow
Il sistema di riconoscimento del soggetto Deep Track 3.0 basato su IA di Insta 360 Flow è in grado di riconoscere e tracciare continuamente il soggetto presente nell’inquadratura. Attivato in modalità Hoop, Insta 360 Flow sarà perfino in grado di riconoscere il momento esatto in cui viene segnato un canestro durante una partita di basket, quindi di creare automaticamente una serie di clip utili per confezionare gli highlights della partita.
Con un solo tocco inoltre su Insta 360 Flow sarà possibile accedere ad altre interessanti modalità di ripresa, tra cui Panorama, TimeShift, Timelapse Motion e Zoom Dolly. Insta360 Flow è disponibile sul sito del distributore per l’Italia Nital e presso i rivenditori autorizzati. Prima di acquistarlo, però, suggeriamo di controllare se lo smartphone in nostro possesso è tra quelli pienamente compatibili con questo accessorio. Informazioni più dettagliate sono disponibili sul sito ufficiale.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui FOTO Cult anche su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram. Leggi le notizie di FOTO Cult anche su Google News. E non perdere la newsletter gratuita per restare sempre aggiornato.

RAW Experiences of the Nikon Z 9 – Amy Shore
In esclusiva per l'Italia su fotocult.it la quarta di 7 puntate della serie RAW EXPERIENCES OF THE NIKON Z 9.

Leica Q3: scatta a 60MP e ha il monitor basculabile
La Leica Q3 è la nuova compatta premium della Casa di Wetzlar. Con sensore retroilluminato da 60MP e monitor basculabile, ...

Canon RF 28mm F2.8 STM: un grandangolare full frame economico
Compatto e leggero, il nuovo grandangolare Canon RF 28mm F2.8 STM pesa poco anche sul portafogli: 379 euro il prezzo ...

Canon Eos R100: la mirrorless più leggera, in tutti i sensi
Canon lancia Eos R100, la sua mirrorless più compatta, leggera ed economica. Impone qualche rinuncia ai più esperti, ma offre ...

Fujifilm X-S20: scatto a 30fps, video in 6,2K e autonomia raddoppiata
La Fujifilm X-S20 è la nuova mirrorless full frame APS-C di Fujifilm. Supporta la raffica fino a 30fps, la ripresa ...