Sono trascorsi più di 8 anni e ne è passata di acqua sotto i ponti (o di aria tra le eliche), e il DJI Store di Milano si è rinnovato, per abbracciare i cambiamenti che hanno caratterizzato l’azienda cinese.
Se nel 2017 quello DJI era un negozio orientato quasi esclusivamente ai droni, oggi ci si possono trovare anche… i robot aspirapolvere. È questa, infatti, una delle ultime categorie merceologiche che DJI ha abbracciato.
DJI: un'azienda in continua evoluzione
Il nuovo DJI Store Milano, situato nel CityLife Shopping District, è stato progettato per valorizzare l’evoluzione del brand, che oggi propone molte più soluzioni rispetto al passato: ogni categoria di prodotto dispone di uno spazio espositivo dedicato, pensato per permettere ai visitatori di toccare con mano le numerose soluzioni.
Trovano così ampio spazio, accanto ai droni, le action camera, i gimbal, ma anche le stazioni di alimentazione portatili e tutti gli accessori.
Per celebrare il rinnovamento del punto vendita e invitare il pubblico a visitarlo, il DJI Store di Milano ha lanciato anche alcune iniziative speciali. Dal 31 gennaio all’8 febbraio, chi acquisterà prodotti DJI direttamente nel nuovo store di CityLife potrà ricevere omaggi esclusivi, pensati per rendere ancora più gratificante l’esperienza di acquisto in negozio, rispetto a quella online.
Nuovo DJI RS 5: maggiore stabilità anche nelle scene più concitate
Il DJI RS 5 combina l'aumento...
Action Camera, droni, gimbal: tra essi c’è il prodotto dell’anno 2025
È un debuttante il marchio che...
DJI Osmo Action 6: ora con ottica ad apertura variabile
Maggiore controllo per le proprie riprese...
DJI Neo 2: evita gli ostacoli ed è ancora più facile da utilizzare
DJI aggiorna il suo drone super...
DJI Osmo Mobile 8: nuove funzioni e un’importante novità per chi usa iPhone
Il nuovo stabilizzatore gimbal per smartphone...
DJI Osmo Nano: appena 52 grammi per sfidare Insta360
La battaglia tra DJI e Insta360...




































