Meno di 500g di peso, miniaturizzazione da record e ora addirittura cinque colorazioni disponibili per cercare di accontentare tutti, soprattutto chi non vuole abituarsi alla sobrietà cromatica di una fotocamera a ottica intercambiabile.
Insieme al nuovo zoom standard Lumix S 18-40mm f/4,5-6,3 il Costruttore giapponese ha annunciato anche una nuova colorazione per la sua mirrorless full frame più compatta e leggera, la Lumix S9; a partire dal mese prossimo sarà infatti sul mercato anche con un rivestimento in ecopelle bianco “smokey” a far da contrasto al nero satinato dell’alluminio utilizzato per la realizzazione della calotta e del fondello. Il prezzo di listino della fotocamera resterà lo stesso, vale a dire 1.699 euro solo corpo. Diverse anche le opzioni per l’acquisto in kit.
Sostieni FOTO Cult! Se acquisti tramite questo link potremmo ricevere una commissione da Amazon
Per approfondire le caratteristiche di questa fotocamera vi rimandiamo al primo contatto realizzato in occasione del lancio, mentre per gli abbonati al nostro sito è disponibile anche il test completo, raggiungibile dal collegamento qui sotto.
Sony RX1R III: la compatta premium che mancava da un decennio
Sensore da 61MP, ottica Zeiss 35mm...
Samyang per paesaggi e ritratti con le mirrorless Sony
Samyang integra la linea Prima con...
Sony guarda oltre: le nuove schede CFexpress Type A sono pronte per il futuro
Conformi allo standard 4.0, le nuove...
EIZO CG2400S: il nuovo monitor per fotografia e video spinge sul contrasto
Pannello Wide Gamut, sensore di calibrazione...
Fujifilm GFX100 II IR e X-H2 IR: lo spettro si allarga
Due fotocamere in versione "speciale", progettate...
Offerte Prime Days: Insta360 anticipa gli sconti dal 4 al 15 luglio
Insta360 anticipa gli sconti dei Prime...