Lomography presenta una nuova variante della pellicola negativa LomoChrome Color '92. Si chiama Sun-Kissed, è disponibile in formato 35mm, 120 e 110 con prezzi a partire da 8,90 euro.
LomoGraphy ha annunciato una nuova negativa a colori, con sviluppo C41, subito disponibile in formato 35mm, 120 e 110. “Creata per catturare l’essenza del bagliore della golden hour” recita il comunicato di Lomography “questa emulsione ISO 400 enfatizza le tonalità gialle e aranciate rievocando lo stile delle immagini scattate negli anni ’90. Ogni fotogramma realizzato con la LomoChrome Color ’92 Sun-kissed verrà esaltato da neri brillanti e da una grana ben strutturata in grado di donare matericità alla stampa“
LomoChrome Color '92 Sun-kissed: già disponibile in tre formati
La LomoChrome Color ’92 Sun-kissed è già disponibile sul sito ufficiale di Lomography al prezzo di 8,90 euro per singolo rullino formato 110, 11,90 euro in formato 120 e 12,90 euro in formato 35mm.
Sony guarda oltre: le nuove schede CFexpress Type A sono pronte per il futuro
Conformi allo standard 4.0, le nuove...
Brassaï. L’occhio di Parigi: una nuova tappa italiana
dal 19 luglio al 9 novembre...
Nirvana: foto di una tenace mamma coreana che non ha nessuna intenzione di rinascere
La vivace staged photography di Daesung...
Da André Kertész a David Hurn: i fotografi dei divoratori di pagine
“On Reading” è il libro fotografico...
EIZO CG2400S: il nuovo monitor per fotografia e video spinge sul contrasto
Pannello Wide Gamut, sensore di calibrazione...
Laurent Ballesta e l’enigma degli anelli in fondo al mare
dal 14 giugno 2025 al 19...