Lomography presenta una nuova variante della pellicola negativa LomoChrome Color '92. Si chiama Sun-Kissed, è disponibile in formato 35mm, 120 e 110 con prezzi a partire da 8,90 euro.
LomoGraphy ha annunciato una nuova negativa a colori, con sviluppo C41, subito disponibile in formato 35mm, 120 e 110. “Creata per catturare l’essenza del bagliore della golden hour” recita il comunicato di Lomography “questa emulsione ISO 400 enfatizza le tonalità gialle e aranciate rievocando lo stile delle immagini scattate negli anni ’90. Ogni fotogramma realizzato con la LomoChrome Color ’92 Sun-kissed verrà esaltato da neri brillanti e da una grana ben strutturata in grado di donare matericità alla stampa“
LomoChrome Color '92 Sun-kissed: già disponibile in tre formati
La LomoChrome Color ’92 Sun-kissed è già disponibile sul sito ufficiale di Lomography al prezzo di 8,90 euro per singolo rullino formato 110, 11,90 euro in formato 120 e 12,90 euro in formato 35mm.
Sony alla vigilia dell’annuncio: FX5 e RX10V ai nastri di partenza
Sony FX5 e RX10V: la mirrorless...
OM System OM-5 Mark II: una mirrorless concreta, tropicalizzata e oggi al giusto prezzo
Il test della OM-5 Mark II:...
Frida e Marilyn: apparentemente lontane, sorprendentemente affini
dal 28 giugno al 1° novembre...
Un SSD portatile Sandisk super resistente con il 38% di sconto: backup sempre al sicuro, anche in condizioni difficili
Le nostre fotocamere spesso sono tropicalizzate,...
Luigi Ghirri e Michelangelo Antonioni si incontrano su una montagna
dal 13 giugno al 1° novembre...
Godox C100: una fotocamera con display trasparente o un esposimetro tascabile per chi scatta a pellicola?
Un mirino HUD (Head Up Display)...


























