Lomography presenta una nuova variante della pellicola negativa LomoChrome Color '92. Si chiama Sun-Kissed, è disponibile in formato 35mm, 120 e 110 con prezzi a partire da 8,90 euro.
LomoGraphy ha annunciato una nuova negativa a colori, con sviluppo C41, subito disponibile in formato 35mm, 120 e 110. “Creata per catturare l’essenza del bagliore della golden hour” recita il comunicato di Lomography “questa emulsione ISO 400 enfatizza le tonalità gialle e aranciate rievocando lo stile delle immagini scattate negli anni ’90. Ogni fotogramma realizzato con la LomoChrome Color ’92 Sun-kissed verrà esaltato da neri brillanti e da una grana ben strutturata in grado di donare matericità alla stampa“
LomoChrome Color '92 Sun-kissed: già disponibile in tre formati
La LomoChrome Color ’92 Sun-kissed è già disponibile sul sito ufficiale di Lomography al prezzo di 8,90 euro per singolo rullino formato 110, 11,90 euro in formato 120 e 12,90 euro in formato 35mm.
GFX Challenge Grant Program 2025: il concorso “per idee” promosso e finanziato da Fujifilm
Fujifilm mette in palio fino a...
“Luci e colori del cielo”: sollevare lo sguardo consapevolmente
Marco Meniero mette la sua esperienza...
Il miglior grandangolo Voigtländer di sempre? Arriva l’APO-Lanthar 28mm f/2
Voigtländer Apo-Lanthar 28mm f/2, grandangolare per...
George Hoyningen-Huene: arte e buon gusto nel sangue… blu
dal 25 giugno al 19 ottobre...
100 anni di Leica I: il futuro della Casa tedesca è sempre più ancorato al passato
M11-D, M11, D-Lux 8, Sofort 2...
Sony Camera Verify: l’autenticità delle foto corre su un link
Nella lotta ai falsi fotografici, la...