Lomography presenta una nuova variante della pellicola negativa LomoChrome Color '92. Si chiama Sun-Kissed, è disponibile in formato 35mm, 120 e 110 con prezzi a partire da 8,90 euro.
LomoGraphy ha annunciato una nuova negativa a colori, con sviluppo C41, subito disponibile in formato 35mm, 120 e 110. “Creata per catturare l’essenza del bagliore della golden hour” recita il comunicato di Lomography “questa emulsione ISO 400 enfatizza le tonalità gialle e aranciate rievocando lo stile delle immagini scattate negli anni ’90. Ogni fotogramma realizzato con la LomoChrome Color ’92 Sun-kissed verrà esaltato da neri brillanti e da una grana ben strutturata in grado di donare matericità alla stampa“
LomoChrome Color '92 Sun-kissed: già disponibile in tre formati
La LomoChrome Color ’92 Sun-kissed è già disponibile sul sito ufficiale di Lomography al prezzo di 8,90 euro per singolo rullino formato 110, 11,90 euro in formato 120 e 12,90 euro in formato 35mm.
Stampanti Instax con 60 euro di sconto e altre offerte pronte per il weekend
Fujifilm taglia il prezzo di due...
Million Dollar Back: il dorso che rende digitali le fotocamere a pellicola spopola su Kickstarter e rilancia
Forte del successo della campagna di...
La metafisica del set nelle fotografie di Giovanni Piperno
dall’8 maggio al 30 giugno 2026
Laowa 200mm f/2 AF FF: temptation lens
In prova il teleobiettivo superluminoso che...
Fotografie dall’Afghanistan: Cinzia Canneri ritrae le donne dove il tempo si è fermato
dal 9 maggio al 4 giugno...
DJI Osmo Mobile 8P: lo schermo si stacca e diventa un telecomando
Lo stabilizzatore per smartphone DJI Osmo...
























