Lomography presenta una nuova variante della pellicola negativa LomoChrome Color '92. Si chiama Sun-Kissed, è disponibile in formato 35mm, 120 e 110 con prezzi a partire da 8,90 euro.
LomoGraphy ha annunciato una nuova negativa a colori, con sviluppo C41, subito disponibile in formato 35mm, 120 e 110. “Creata per catturare l’essenza del bagliore della golden hour” recita il comunicato di Lomography “questa emulsione ISO 400 enfatizza le tonalità gialle e aranciate rievocando lo stile delle immagini scattate negli anni ’90. Ogni fotogramma realizzato con la LomoChrome Color ’92 Sun-kissed verrà esaltato da neri brillanti e da una grana ben strutturata in grado di donare matericità alla stampa“
LomoChrome Color '92 Sun-kissed: già disponibile in tre formati
La LomoChrome Color ’92 Sun-kissed è già disponibile sul sito ufficiale di Lomography al prezzo di 8,90 euro per singolo rullino formato 110, 11,90 euro in formato 120 e 12,90 euro in formato 35mm.
DJI Avata 360, la prova: vola, insegue e vede tutto
Il primo drone DJI con riprese...
L’arte relazionale di Franco Vaccari: l’artista comincia, il pubblico completa l’opera
dal 28 marzo al 13 settembre...
Venti modi brillanti per raccontare la Storia partendo dalla fotografia dell’era coloniale
dal 16 gennaio al 6 settembre...
Polaroid presenta la nuova stampante fotografica istantanea Hi-Print 3×3
La nuova Polaroid Hi-Print 3x3 permette...
Brightin Star MF 11mm f/2.8 II: visuale a 182° per fotocamere full frame
Brightin Star aggiorna sul obiettivo fisheye...
Una sfida fotografica “mortale” firmata Close-up Photographer of the Year
Cadaveri di rospi e uccelli e...




























