Lomography presenta una nuova variante della pellicola negativa LomoChrome Color '92. Si chiama Sun-Kissed, è disponibile in formato 35mm, 120 e 110 con prezzi a partire da 8,90 euro.
LomoGraphy ha annunciato una nuova negativa a colori, con sviluppo C41, subito disponibile in formato 35mm, 120 e 110. “Creata per catturare l’essenza del bagliore della golden hour” recita il comunicato di Lomography “questa emulsione ISO 400 enfatizza le tonalità gialle e aranciate rievocando lo stile delle immagini scattate negli anni ’90. Ogni fotogramma realizzato con la LomoChrome Color ’92 Sun-kissed verrà esaltato da neri brillanti e da una grana ben strutturata in grado di donare matericità alla stampa“
LomoChrome Color '92 Sun-kissed: già disponibile in tre formati
La LomoChrome Color ’92 Sun-kissed è già disponibile sul sito ufficiale di Lomography al prezzo di 8,90 euro per singolo rullino formato 110, 11,90 euro in formato 120 e 12,90 euro in formato 35mm.
Robert Doisneau e la sua luce sui parigini avvolti nell’ombra
dal 24 settembre 2026 al 24...
Tutti i racconti di Carla Cerati
dal 26 settembre 2026 al 10...
Leica SL3-P: tutti i numeri del LAB test
Risoluzione, rumore e fedeltà cromatica: le...
Più spazio per le vostre foto sulla scrivania: il disco esterno WD da 16TB è scontato del 29% su Amazon
Massima privacy, nessun abbonamento e niente...
Canon sponsor tecnico della Festa del Cinema di Roma 2026: le date del servizio CPS
Canon Italia rinnova la sponsorship tecnica...
Promozione Tamron Instant Cashback d’Autunno: fino a 200 euro di sconto immediato
Iniziativa Tamron Instant Cashback: dal 25...



























