Appuntamento conclusivo con i sette Nikon Ambassadors specializzati nei generi di ripresa più disparati e stregati dall'ammiraglia del sistema Z, Nikon Z 9. Chiude questa serie di appuntamenti video il fotografo di moda Kino.
Dopo aver scattato con Nikon per quasi un decennio, Kino è stato “sconvolto” dalla Z 9. Dell’ammiraglia Nikon dice che “è stata all‘altezza delle sue aspettative, e ancora di più“.

Le prestazioni della fotocamera agli alti valori ISO e l‘avanzato sistema di tracciamento autofocus 3D hanno permesso a Kino di “catturare momenti spontanei con la massima nitidezza, senza preoccuparsi se fossero o meno a fuoco“. Scattando per alcuni dei più grandi marchi del mondo, per Kino affidabilità, precisione e nitidezza sono caratteristiche imprescindibili della sua attrezzatura.
Ed è per questo motivo che si è trovato così bene con la Z 9: “i clienti vogliono la perfezione dai loro fotografi o videografi, e la Z 9 ti aiuta a ottenere la migliore immagine possibile, indipendentemente dalle circostanze“.
Per scoprire di più su Kino, clicca qui.
Qui trovate il calendario e i collegamenti diretti a tutti i video già pubblicati.
Tutti e sette i video pubblicati nel corso delle ultime settimane sono da ora disponibili anche sul canale YouTube di fotocult e sul sito a questo indirizzo.

OM System OM-3 Astro: l’evoluzione della specie per i cacciatori di stelle
Filtro dedicato, funzioni di stacking avanzate e visione notturna: OM System dedica una OM-3 agli appassionati di fotografia astronomica.

San Valentino: i regali che piacciono ai fotografi
Nella nostra lista dei desideri ci sono sempre in cima gli accessori fotografici, anche a San Valentino: ecco una selezione ...

Osservare prima di fotografare: i nuovi binocoli Nikon Action
Nikon ha annunciato una nuova gamma di binocoli a prismi di Porro destinata a chi si avvicina per la prima ...

Viltrox concretizza l’adesione al consorzio L-Mount: arriva l’AF 16mm f/1,8
Viltrox presenta il suo primo ultragrandangolare autofocus per Leica, Sigma e Panasonic insieme a nuove ottiche per Nikon e Fujifilm.

Trent’anni di compatte PowerShot: Canon festeggia con un modello commemorativo
La prima compatta digitale PowerShot è del 1996: dopo trent'anni Canon è ancora della partita e propone un modello commemorativo: ...

















