Meno di 500g di peso, miniaturizzazione da record e ora addirittura cinque colorazioni disponibili per cercare di accontentare tutti, soprattutto chi non vuole abituarsi alla sobrietà cromatica di una fotocamera a ottica intercambiabile.
Insieme al nuovo zoom standard Lumix S 18-40mm f/4,5-6,3 il Costruttore giapponese ha annunciato anche una nuova colorazione per la sua mirrorless full frame più compatta e leggera, la Lumix S9; a partire dal mese prossimo sarà infatti sul mercato anche con un rivestimento in ecopelle bianco “smokey” a far da contrasto al nero satinato dell’alluminio utilizzato per la realizzazione della calotta e del fondello. Il prezzo di listino della fotocamera resterà lo stesso, vale a dire 1.699 euro solo corpo. Diverse anche le opzioni per l’acquisto in kit.
Sostieni FOTO Cult! Se acquisti tramite questo link potremmo ricevere una commissione da Amazon
Per approfondire le caratteristiche di questa fotocamera vi rimandiamo al primo contatto realizzato in occasione del lancio, mentre per gli abbonati al nostro sito è disponibile anche il test completo, raggiungibile dal collegamento qui sotto.
DJI sfida Antigravity con il nuovo drone per riprese immersive a 360°: ecco l’Avata 360
Svelato ufficialmente il primo drone per...
Panasonic Lumix TZ300: la compatta superzoom con sensore da 1″ torna, ma quasi per obbligo
Panasonic Lumix TZ300: la compatta superzoom...
Bastano pochi click per dare nuova vita alle nostre vecchie foto: ecco la ricetta, semplice ed economica, di Aiarty Photo Enhancer
Avete trovato una cartella con vecchie...
Canon, Panasonic, Sony e altri grandi Marchi: i rumors su cui riflettere nel weekend
Canon, Panasonic, Sony e altri grandi...
Viltrox: ufficiale il nuovo flash Z2 che piace alle “compatte”
Viltrox Z2: 52 grammi di peso,...
Fujifilm Instax Mini 13: l’evoluzione punta su Dual Timer, esposizione ottimizzata e scansioni AI
Nuova ergonomia 'soft sculpted', controllo diretto...






















