Meno di 500g di peso, miniaturizzazione da record e ora addirittura cinque colorazioni disponibili per cercare di accontentare tutti, soprattutto chi non vuole abituarsi alla sobrietà cromatica di una fotocamera a ottica intercambiabile.
Insieme al nuovo zoom standard Lumix S 18-40mm f/4,5-6,3 il Costruttore giapponese ha annunciato anche una nuova colorazione per la sua mirrorless full frame più compatta e leggera, la Lumix S9; a partire dal mese prossimo sarà infatti sul mercato anche con un rivestimento in ecopelle bianco “smokey” a far da contrasto al nero satinato dell’alluminio utilizzato per la realizzazione della calotta e del fondello. Il prezzo di listino della fotocamera resterà lo stesso, vale a dire 1.699 euro solo corpo. Diverse anche le opzioni per l’acquisto in kit.
Sostieni FOTO Cult! Se acquisti tramite questo link potremmo ricevere una commissione da Amazon
Per approfondire le caratteristiche di questa fotocamera vi rimandiamo al primo contatto realizzato in occasione del lancio, mentre per gli abbonati al nostro sito è disponibile anche il test completo, raggiungibile dal collegamento qui sotto.
Oppo Find X9 Ultra: ecco lo smartphone con fotocamera da 230mm integrata – Primo Contatto
Dopo il teleconverter che sul Pro...
Lumix S9 Black Titanium Edition: più bella fuori, più matura dentro
Nuovi Lumix S9 Black Titanium Edition...
Nuovo TTArtisan AF 17mm f1.8 Air: piccolo e leggero per le APS-C Fujifilm e Sony
Il nuovo TTArtisan AF 17mm f1.8...
AR, pellicola a sviluppo istantaneo Instax e pagamento contactless: Fujifilm reinventa il photobooth
instax SPOT è un sistema autonomo,...
TIPA World Awards 2026: le migliori fotocamere dell’anno
TIPA World Awards 2026: le migliori...


























