Meno di 500g di peso, miniaturizzazione da record e ora addirittura cinque colorazioni disponibili per cercare di accontentare tutti, soprattutto chi non vuole abituarsi alla sobrietà cromatica di una fotocamera a ottica intercambiabile.
Insieme al nuovo zoom standard Lumix S 18-40mm f/4,5-6,3 il Costruttore giapponese ha annunciato anche una nuova colorazione per la sua mirrorless full frame più compatta e leggera, la Lumix S9; a partire dal mese prossimo sarà infatti sul mercato anche con un rivestimento in ecopelle bianco “smokey” a far da contrasto al nero satinato dell’alluminio utilizzato per la realizzazione della calotta e del fondello. Il prezzo di listino della fotocamera resterà lo stesso, vale a dire 1.699 euro solo corpo. Diverse anche le opzioni per l’acquisto in kit.
Sostieni FOTO Cult! Se acquisti tramite questo link potremmo ricevere una commissione da Amazon
Per approfondire le caratteristiche di questa fotocamera vi rimandiamo al primo contatto realizzato in occasione del lancio, mentre per gli abbonati al nostro sito è disponibile anche il test completo, raggiungibile dal collegamento qui sotto.
Fujifilm presenta Instax Square 2, ora con filtri a bordo
Poche novità per la nuova fotocamera...
Tamron annuncia il nuovo 16-50mm F2.8 per APS-C: lo zoom standard compatto e luminoso che va con tutte
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 16-50mm...
Nikkor Z 120-300mm f/2.8 TC VR S a novembre: stazza e prezzo da primato?
Dopo l'annuncio dello sviluppo, il Nikkor...
Un RAW converter gratuito che ti insegna a post-produrre? Ecco Aftershoot Photon con AI Coach
Aftershoot presenta Photon, un convertitore RAW...
Compatto e luminoso: lo zoom Tamron 20-40mm F/2.8 Di III VXD arriva anche sulle mirrorless di Nikon
Il Tamron 20-40mm F/2.8 Di III...

























