Presentata a fine marzo con un prezzo di listino di 799 euro per il solo corpo, la Canon EOS R50 si è subito posizionata come la mirrorless ideale per chi desidera entrare nel mondo della creazione di contenuti con uno strumento “agile”, ma dalle prestazioni video di livello avanzato. Oggi, a pochi mesi dal lancio, Amazon la propone al suo minimo storico: 613,26 euro. Questa offerta rappresenta un’occasione per tutti gli aspiranti videomaker di mettere le mani su una fotocamera in grado di assecondare le loro ambizioni a un costo più accessibile.
FOTO Cult partecipa al Programma Affiliazione Amazon. Acquistando tramite i nostri link, potresti aiutarci a sostenere il sito, senza costi aggiuntivi per te.
La Canon Eos R50 V punta su un sensore APS-C da 24MP e sulla compatibilità con gli obiettivi RF per portare nelle mani di appassionati Vlogger e Content Creator uno strumento dal prezzo abbordabile e con prestazioni video di ottimo livello. La fotovideocamera concede, fino a due ore senza interruzioni, la ripresa video 4:2:2 a 10 bit in 4K/60p con ritaglio del sensore e in 4K/30p senza crop, sovracampionando dal 6K. Per il massimo controllo su esposizione e colore durante la post produzione, è disponibile anche il profilo piatto Canon Log 3. A questo link l’articolo con la notizia completa pubblicata in occasione del lancio.
EIZO, la gamma ColorEdge ha un nuovo re: ecco il monitor CG3100X
Il nuovo monitor EIZO CG3100X porta...
DxO PhotoLab 9: ancora più controllo sui RAW grazie all’IA
Svelata la nuova versione del celebre...
Laowa presenta due nuovi zoom fisheye 8-15mm: uno è per fotografi, l’altro per cineasti (aggiornamento)
I nuovi Laowa 8-15mm "foto" e...
Viltrox presenta il 56mm F1.2 Pro per APS-C e si unisce alla L-Mount Alliance
Doppio colpo da Viltrox: arriva il...
Nuovo TTArtisan 14mm f/2.8, la finestra più economica sui cieli stellati
TTArtisan dà modo di sperimentare la...
XCD 35-100mm f/2,8-4: lo zoom perfetto secondo Hasselblad
Hasselblad lancia il nuovo XCD 2,8-4/35-100mm,...