Per poco meno di 90 euro a partire dal 16 marzo ci si potrà aggiudicare l’ultima fotocamera a sviluppo istantaneo della famiglia Instax di Fujifilm. Si chiama Instax Mini 12, e realizza stampe nel classico formato 54x86mm.
La Instax Mini 12, che è disponibile nelle cinque varianti di colore Blossom Pink, Mint Green, Clay White, Lilac Purple e Pastel Blue, riprende le caratteristiche della versione precedente Mini 11, quindi le due modalità di scatto Close-Up e Selfie oltre la funzionalità di regolazione automatica dell’esposizione, aggiungendo però rispetto a quest’ultima la correzione della parallasse del mirino fotografando in modalità Close-Up (adatta anche per realizzare primi piani).

Insieme alla fotocamera a sviluppo istantaneo Fujifilm ha annunciato anche nuova applicazione per smartphone e tablet: si chiama INSTAX UP! e può essere utilizzata per scansionare, archiviare e condividere in formato digitale le immagini scattate con la Mini 12. INSTAX UP! è già disponibile su Apple Store e Google Play Store per il download gratuito.

Un 24mm autofocus e superluminoso per le Sony full frame a 350 euro? Ecco l’idea di 7Artisans
Un 24mm autofocus e superluminoso per le Sony full frame a 350 euro? Ecco l'idea di 7Artisans che integra la ...

Nikon Z8 e Z9 con sconti e accessori: la promozione Nikon Special Kit Summer scade l’8 giugno
Ancora pochi giorni per acquistare le due mirrorless professionali Nikon Z8 e Nikon Z9, scontate e con alcuni accessori inclusi.

Nuova Sony FX2, la full frame col mirino a periscopio per entrare nel Cinema che conta
Sony FX2, mirrorless della famiglia Cinema Line con caratteristiche di alto livello in un corpo compatto. Prezzi a partire da ...

Ricoh GR IV: il nuovo capitolo della compatta premium APS-C è quasi pronto al debutto
Nuovo obiettivo, sensore da 26MP, stabilizzazione a 5 assi e app dedicata: tutte le anticipazioni sulla prossima Ricoh GR IV.

Nuova Fujifilm X half: la metà che mancava alla fotografia digitale
La Fujifilm X half promette di far divertire giovani e meno giovani, nativi digitali e nostalgici della pellicola. Sta in ...