Fujifilm sarà main sponsor dell’edizione 2025 di PhEST – festival internazionale di fotografia e arte, in programma a Monopoli dall’8 agosto al 16 novembre. La collaborazione prevede una partecipazione attiva da parte dell’azienda, con iniziative rivolte al pubblico e ai professionisti del settore. Tra queste, il supporto alla PhEST Pop-Up Open Call, concorso fotografico vinto da Brigitta Tullo, il cui progetto sarà esposto durante il festival. Fujifilm ha inoltre curato la stampa della mostra “The Silent Sun, Brighton” di Piero Percoco, utilizzando carta fotografica all’alogenuro d’argento Crystal Archive DPII.
Nel fine settimana inaugurale sono in programma photowalk gratuite, letture portfolio a cura di Tiziana Faraoni e un talk di Giulio Di Sturco. Presso il Monastero di San Leonardo sarà allestito anche un angolo touch&try, con la possibilità di testare l’intera gamma di fotocamere Fujifilm.
Canon Eos R1 e R5 Mark II: OK, il firmware è giusto!
Canon ha ritirato e poi ripubblicato...
Sigma aggiorna dieci ottiche Art con innesto L-Mount
Sigma rilascia nuovi firmware per dieci...
Instax celebra i 25 anni del Summer Jamboree
Instax a Senigallia dal'1 al 10...
Nikon Z8: un nuovo firmware facilita il pixel shift e introduce il limitatore di campo virtuale
Il firmware 3.00 per la Z8...
Panasonic non dimentica chi ha acquistato la Lumix S1RII: in arrivo via firmware tutte le novità della S1II e della S1IIE
Anche il modello con sensore full...
Vuoi scoprire le potenzialità video della tua Nikon Z? E le tue…?
Dal 20 maggio al 24 giugno,...