Un’area espositiva di oltre 10.000 metri quadri accoglierà i principali marchi internazionali del mondo della fotografia, del video e della stampa, rinnovando le positive esperienze degli scorsi anni.
Una grande novità per il 2025 sono gli spazi dedicati al cinema e al mercato dell’usato fotografico, antiquariato e vintage.
“La III edizione de La Fiera della Fotografia sarà ricca di sorprese – dice Fabio Carrasta, co-organizzatore dell’evento – con un programma articolato e sorprendente. Non vediamo l’ora di aprire i battenti per mostrarvi il frutto del lavoro di quest’anno con l’auspicio che possa essere apprezzato e sostenuto. Quando si parla di fotografia e cinema, si fa un richiamo diretto alla cultura e noi siamo orgogliosi e determinati a crescere per dare un contributo al settore, al territorio e alla causa sociale e culturale del Paese”.
Il programma completo della III edizione de “La Fiera della Fotografia è consultabile all’indirizzo web www.lafieradellafotografia.it dove è possibile scaricare il proprio biglietto gratuito.
Smartphone o action camera? Il Fossibot F116 Pro5G vuole essere entrambi contemporaneamente
Il Fossibot F116 Pro5G, pronto al...
Martin Parr bussa alle porte del Paradiso con le foto di “The Last Resort”
dal 20 febbraio al 24 maggio...
Il World Press Photo ci vuole concentrati sulla salute del nostro pianeta
dal 28 febbraio al 6 giugno...
Realme GT 8 Pro: una Ricoh GR “smart” sempre in tasca? La nostra prova
Con il suo GT 8 Pro,...
La Lumix S5 D costa meno che al Black Friday!
Errore di prezzo? La mirrorless full...






















