Un’area espositiva di oltre 10.000 metri quadri accoglierà i principali marchi internazionali del mondo della fotografia, del video e della stampa, rinnovando le positive esperienze degli scorsi anni.
Una grande novità per il 2025 sono gli spazi dedicati al cinema e al mercato dell’usato fotografico, antiquariato e vintage.
“La III edizione de La Fiera della Fotografia sarà ricca di sorprese – dice Fabio Carrasta, co-organizzatore dell’evento – con un programma articolato e sorprendente. Non vediamo l’ora di aprire i battenti per mostrarvi il frutto del lavoro di quest’anno con l’auspicio che possa essere apprezzato e sostenuto. Quando si parla di fotografia e cinema, si fa un richiamo diretto alla cultura e noi siamo orgogliosi e determinati a crescere per dare un contributo al settore, al territorio e alla causa sociale e culturale del Paese”.
Il programma completo della III edizione de “La Fiera della Fotografia è consultabile all’indirizzo web www.lafieradellafotografia.it dove è possibile scaricare il proprio biglietto gratuito.
Sconti Insta360 per Pasqua: le migliori action cam e i gimbal in offerta
Sconti Insta360 per Pasqua su Go...
Fujifilm Instax Mini 13: l’evoluzione punta su Dual Timer, esposizione ottimizzata e scansioni AI
Nuova ergonomia 'soft sculpted', controllo diretto...
Rapiti da un paesaggio: Andrea Borzatta ci fa entrare nel “suo” Cile
dal 19 al 30 marzo 2026
Laowa 12mm f/2.8 Lite Zero-D FF: il test del primo premio del concorso Laowa Lovers 2026
Il secondo obiettivo autofocus di Laowa...
Ultime ore per le Offerte di Primavera Amazon: è rimasto ancora qualche pezzo fotografico interessante
Le Offerte di Primavera Amazon stanno...























