Un’area espositiva di oltre 10.000 metri quadri accoglierà i principali marchi internazionali del mondo della fotografia, del video e della stampa, rinnovando le positive esperienze degli scorsi anni.
Una grande novità per il 2025 sono gli spazi dedicati al cinema e al mercato dell’usato fotografico, antiquariato e vintage.
“La III edizione de La Fiera della Fotografia sarà ricca di sorprese – dice Fabio Carrasta, co-organizzatore dell’evento – con un programma articolato e sorprendente. Non vediamo l’ora di aprire i battenti per mostrarvi il frutto del lavoro di quest’anno con l’auspicio che possa essere apprezzato e sostenuto. Quando si parla di fotografia e cinema, si fa un richiamo diretto alla cultura e noi siamo orgogliosi e determinati a crescere per dare un contributo al settore, al territorio e alla causa sociale e culturale del Paese”.
Il programma completo della III edizione de “La Fiera della Fotografia è consultabile all’indirizzo web www.lafieradellafotografia.it dove è possibile scaricare il proprio biglietto gratuito.
Vivian Maier incontra i tesori del Museo del Genio di Roma
dal 31 ottobre 2025 al 15...
Un mucchio di giganti della storia della fotografia in una sola collezione
dal 18 ottobre 2025 al 22...
Trump contro DJI: gli USA bandiscono i droni costruiti all’estero per colpire i cinesi
La FCC statunitense aggiorna le regole...
Canon Eos R5 Mark II: l’ammiraglia “di fatto” alla prova dei fatti
La prova sul campo della Eos...
Viltrox AF 35mm F1.2 LAB: ora è disponibile anche per le mirrorless full frame Nikon Z
Dopo la versione Sony, ora Viltrox...
Josh Aronson: non tutti i social network vengono per nuocere
Con le fotografie di "Florida Boys"...






















