Presentata a fine marzo con un prezzo di listino di 799 euro per il solo corpo, la Canon EOS R50 si è subito posizionata come la mirrorless ideale per chi desidera entrare nel mondo della creazione di contenuti con uno strumento “agile”, ma dalle prestazioni video di livello avanzato. Oggi, a pochi mesi dal lancio, Amazon la propone al suo minimo storico: 613,26 euro. Questa offerta rappresenta un’occasione per tutti gli aspiranti videomaker di mettere le mani su una fotocamera in grado di assecondare le loro ambizioni a un costo più accessibile.
FOTO Cult partecipa al Programma Affiliazione Amazon. Acquistando tramite i nostri link, potresti aiutarci a sostenere il sito, senza costi aggiuntivi per te.
La Canon Eos R50 V punta su un sensore APS-C da 24MP e sulla compatibilità con gli obiettivi RF per portare nelle mani di appassionati Vlogger e Content Creator uno strumento dal prezzo abbordabile e con prestazioni video di ottimo livello. La fotovideocamera concede, fino a due ore senza interruzioni, la ripresa video 4:2:2 a 10 bit in 4K/60p con ritaglio del sensore e in 4K/30p senza crop, sovracampionando dal 6K. Per il massimo controllo su esposizione e colore durante la post produzione, è disponibile anche il profilo piatto Canon Log 3. A questo link l’articolo con la notizia completa pubblicata in occasione del lancio.
Leica M EV1: la prima M senza telemetro, eccola in anteprima
La Casa tedesca rivoluziona il suo...
Nuova X-T30 III: la Fujifilm per i fotografi alle prime armi che ha tutto quello che serve e niente di più
La nuova FUjifilm X-T30 III è...
Lomo MC-A: l’ennesimo ritorno della pellicola in salsa vintage?
Lomography presenta Lomo MC-A, una nuova...
Asus ProArt Display 8K PA32KCX: più di 33 megapixel davanti agli occhi
Asus ProArt Display 8K PA32KCX è...
7Artisans lancia un promettente 35mm f/1,8 a un prezzo sorprendente
7Artisans AF 35mm F1.8: poco più...
Apple presenta il chip M5 e il nuovo MacBook promette miracoli
Con il nuovo chip Apple Silicon...
























