Insta360+ è il nuovo servizio in abbonamento per l'archiviazione e l'editing in cloud dei contenuti realizzati con alcune action cam di Insta360.
Sottoscrivendo il nuovo servizio in abbonamento Insta360+ sarà possibile archiviare in cloud, anche tramite backup automatici, file immagine e video realizzati con alcune action cam del Costruttore cinese. Lo spazio a disposizione del cliente dipenderà dal piano sottoscritto (spazia da 200GB a 2TB) e sempre in base al tipo di abbonamento selezionato si avrà accesso pure ad alcune offerte dedicate. Tra questa la possibilità di ricevere una action cam sostitutiva in caso di danneggiamento, ottenere fino a 90 euro di sconto sull’acquisto di un nuovo modello e risparmiare il 20% sugli accessori, beneficiare dell’estensione della garanzia e, infine, di spedizioni prioritarie.
Insta360+: tutti i piani, i prezzi e i vantaggi
Il piano in abbonamento Insta360+ può essere sottoscritto in questa prima fase solamente da chi utilizza una Insta360 X4 o il modello di precedente generazione Insta360 X3; il Costruttore fa sapere, però, che tale compatibilità verrà presto estesa anche ad altri modelli delle serie Ace, GO e ONE. In basso vi mostriamo una tabella riepilogativa delle tre proposte sottoscrivibili, sia con piano di pagamento mensile (prezzo tra 2,99 e 11,99 euro), sia annuale (si parte da 27,99 euro per il piano base e si arriva a 119,99 per quello Premium).
Qui puoi attivare il piano che preferisci.
Sostieni FOTO Cult! Se acquisti tramite questi link potremmo ricevere una commissione da Amazon
Anche 7artisans propone il suo 50mm f/1.2 “luminoso” che si vede al buio
Foto al buio? Non è più...
Ricoh GR IV HDF: sacrificare volontariamente la nitidezza per inseguire la moda del vintage
La Ricoh GR IV HDF ripropone...
Godox iT20 e Ricoh GR per una “street” moderna sulle orme di Martin Parr
Il flash tascabile Godox iT20 si...
Photoshop? Ora potete usarlo gratis in ChatGPT
Volete utilizzare Photoshop senza costi? Adobe...
Pergear 50mm F1.2 APS-C: “luminoso” in tutti i sensi. È l’obiettivo che si vede al buio.
Il Pergear 50mm F1.2 APS-C è...
Realme GT 8 Pro, è arrivato lo smartphone da “street” targato Ricoh GR
Dopo il lancio in Oriente, Realme...
























