Insta360+ è il nuovo servizio in abbonamento per l'archiviazione e l'editing in cloud dei contenuti realizzati con alcune action cam di Insta360.
Sottoscrivendo il nuovo servizio in abbonamento Insta360+ sarà possibile archiviare in cloud, anche tramite backup automatici, file immagine e video realizzati con alcune action cam del Costruttore cinese. Lo spazio a disposizione del cliente dipenderà dal piano sottoscritto (spazia da 200GB a 2TB) e sempre in base al tipo di abbonamento selezionato si avrà accesso pure ad alcune offerte dedicate. Tra questa la possibilità di ricevere una action cam sostitutiva in caso di danneggiamento, ottenere fino a 90 euro di sconto sull’acquisto di un nuovo modello e risparmiare il 20% sugli accessori, beneficiare dell’estensione della garanzia e, infine, di spedizioni prioritarie.
Insta360+: tutti i piani, i prezzi e i vantaggi
Il piano in abbonamento Insta360+ può essere sottoscritto in questa prima fase solamente da chi utilizza una Insta360 X4 o il modello di precedente generazione Insta360 X3; il Costruttore fa sapere, però, che tale compatibilità verrà presto estesa anche ad altri modelli delle serie Ace, GO e ONE. In basso vi mostriamo una tabella riepilogativa delle tre proposte sottoscrivibili, sia con piano di pagamento mensile (prezzo tra 2,99 e 11,99 euro), sia annuale (si parte da 27,99 euro per il piano base e si arriva a 119,99 per quello Premium).
Qui puoi attivare il piano che preferisci.
Sostieni FOTO Cult! Se acquisti tramite questi link potremmo ricevere una commissione da Amazon
Leica M EV1: la prima M senza telemetro, eccola in anteprima
La Casa tedesca rivoluziona il suo...
Nuova X-T30 III: la Fujifilm per i fotografi alle prime armi che ha tutto quello che serve e niente di più
La nuova FUjifilm X-T30 III è...
Lomo MC-A: l’ennesimo ritorno della pellicola in salsa vintage?
Lomography presenta Lomo MC-A, una nuova...
Asus ProArt Display 8K PA32KCX: più di 33 megapixel davanti agli occhi
Asus ProArt Display 8K PA32KCX è...
7Artisans lancia un promettente 35mm f/1,8 a un prezzo sorprendente
7Artisans AF 35mm F1.8: poco più...
Apple presenta il chip M5 e il nuovo MacBook promette miracoli
Con il nuovo chip Apple Silicon...























