Insta360+ è il nuovo servizio in abbonamento per l'archiviazione e l'editing in cloud dei contenuti realizzati con alcune action cam di Insta360.
Sottoscrivendo il nuovo servizio in abbonamento Insta360+ sarà possibile archiviare in cloud, anche tramite backup automatici, file immagine e video realizzati con alcune action cam del Costruttore cinese. Lo spazio a disposizione del cliente dipenderà dal piano sottoscritto (spazia da 200GB a 2TB) e sempre in base al tipo di abbonamento selezionato si avrà accesso pure ad alcune offerte dedicate. Tra questa la possibilità di ricevere una action cam sostitutiva in caso di danneggiamento, ottenere fino a 90 euro di sconto sull’acquisto di un nuovo modello e risparmiare il 20% sugli accessori, beneficiare dell’estensione della garanzia e, infine, di spedizioni prioritarie.
Insta360+: tutti i piani, i prezzi e i vantaggi
Il piano in abbonamento Insta360+ può essere sottoscritto in questa prima fase solamente da chi utilizza una Insta360 X4 o il modello di precedente generazione Insta360 X3; il Costruttore fa sapere, però, che tale compatibilità verrà presto estesa anche ad altri modelli delle serie Ace, GO e ONE. In basso vi mostriamo una tabella riepilogativa delle tre proposte sottoscrivibili, sia con piano di pagamento mensile (prezzo tra 2,99 e 11,99 euro), sia annuale (si parte da 27,99 euro per il piano base e si arriva a 119,99 per quello Premium).
Qui puoi attivare il piano che preferisci.
Sostieni FOTO Cult! Se acquisti tramite questi link potremmo ricevere una commissione da Amazon
Trent’anni di compatte PowerShot: Canon festeggia con un modello commemorativo
La prima compatta digitale PowerShot è...
Nuovo Canon RF 7-14mm F2.8-3.5L Fisheye STM: 190° con effetto spioncino
Il nuovo Canon RF 7-14mm produce...
Canon RF 14mm F1.4L VCM: si ampliano le vedute degli “ibridi”
Canon allarga la famiglia (e il...
Rollei AF 24 mm f/1,8: arriva anche un grandangolo luminoso per le mirrorless full frame Nikon e Sony
Rollei ha aggiunto al suo catalogo...
Oppo Reno15 Series. Belle foto? Non solo i top di gamma…
Con la nuova famiglia Reno15, Oppo...























