
Fujifilm GFX 100 II, la nuova mirrorless medioformato da 100 megapixel, spiegata fino al DNA da Riccardo Scotti, responsabile di prodotto e del Professional Service di Fujifilm Italia. E poi una panoramica sulle nuove ottiche: il GF 55mm f/1,7 R WR e i due basculabili e decentrabili GF 30mm f/5,6 T/S e 110mm f/5,6 T/S.
La GFX100 II di Fujifilm è entrata recentemente nel listino del Costruttore a un prezzo di listino pari a 8.145 euro solo corpo. Scatta fino a 8fps, filma in 8K/30p, ma soprattutto supporta il rilevamento del soggetto basato sull’intelligenza artificiale. In attesa di completare il test integrale della mirrorless medioformato da 100 megapixel, ne parliamo con Riccardo Scotti, responsabile di prodotto e del Professional Service di Fujifilm Italia.

Apple Mac Mini M4 in offerta a 589 euro: poca spesa, massima resa per il video editing
Mac Mini M4 in offerta a 589 euro su Amazon: per chi cerca ottime prestazioni in un corpo compatto a ...

Laowa 200mm f/2 AF FF: come una fuoriserie, ma abbordabile
Laowa 200mm f/2 AF FF: arriva a novembre il teleobiettivo superluminoso compatibile con le mirrorless Sony e Nikon e con ...

Canon Eos R50V Content Creator Kit in offerta: perfetta per iniziare
Canon Eos R50V è una mirrorless molto interessante e non solo per chi ha la vocazione video. Oggi molti, arrivando ...

Ricoh e realme insieme per gli smartphone fotografici: ed è subito GT 8 Pro
realme e Ricoh hanno annunciato un accordo di collaborazione a lungo termine: il primo smartphone nato dalla co-ingegnerizzazione del comparto ...

Una iena spettrale tra i ruderi di una città fantasma vince il 61° Wildlife Photographer of the Year
Con lo scatto notturno di una iena, Wim van den Heever vince il più prestigioso concorso internazionale di fotografia naturalistica.